menu
FAQ 2

FAQ

Quali sono gli orari per il check in?​

È possibile effettuare il check in dalle ore 15.00 alle ore 20.00, ed il check out entro le ore 10.00.

L’albergo è dotato di ascensore?

L’albergo non è dotato di ascensore, ma la scala è molto comoda.

L’albergo dispone di un parcheggio privato?

L’albergo non ha un parcheggio privato, tuttavia c’è ampia disponibilità di parcheggi nelle immediate.

È possibile pagare direttamente all’arrivo?

Al momento della prenotazione verrà richiesta una caparra pari al 30% del prezzo totale del soggiorno, che verrà saldato al momento della partenza.

È possibile prenotare per una sola notte?

In determinati periodi dell’anno è richiesto il minimo di notti.

Accettate cofanetti?

Accettiamo prenotazioni con cofanetto SmartBox, compatibilmente con le modalità a cui ci atteniamo nello specifico periodo.

Sono previste variazioni di menù nel caso di problematiche alimentari?

Previa comunicazione in fase di prenotazione, è possibile adattare il menù del ristorante per qualsiasi esigenza alimentare.

Quali sono le condizioni per un'eventuale cancellazione?

La cancellazione della prenotazione è gratuita entro e non oltre i 14 giorni dall'arrivo previsto.
Nel caso di disdette tra i 13 ed i 5 giorni dall'arrivo previsto, la direzione emetterà un voucher di importo pari alla caparra versata da utilizzare entro 6 mesi al massimo.

I bambini pagano?

I bambini non pagano fino a 6 mesi d'età.
Fino a 2 anni di età, dove non sia richiesto il letto aggiunto, soggiornano gratis in formula B&B. Per la mezza pensione è prevista una tariffa di € 10.00, per la pensione completa di € 20.00.
In caso di pernottamento con letto aggiunto, è previsto uno sconto del 50% fino ai 12 anni di età, e del 30% oltre i 12 anni di età.
L’aggiunta di una culla ha un costo di € 10.00 in formula B&B, e di € 20.00 in caso di mezza pensione o pensione completa.

Offerte speciali
scopri tutte le offerte